Borse di studio Etab “La Consolazione”

Etab “La Consolazione” di Todi ha pubblicato il bando di concorso per sussidi in favore degli studenti dell’Istituto Agrario “Ciuffelli”. La documentazione ricalca il modello dello scorso anno e prevede lo stanziamento di Euro 4.500 euro, così ripartito:

BENEFICI PER I SOLI CONVITTORI (quale acconto della retta per la frequenza del convitto)
– n. 3 sussidi di Euro 1.000 riferite all’anno scolastico 2019/20 per i primi tre classificati;
– n.1 borsa di Euro 500 sempre riferito all’anno scolastico 2019/20 per il 4° classificato.

BENEFICI PER TUTTI GLI STUDENTI di tutti gli indirizzi
a fronte di spese sostenute per la mobilità (abbonamenti al trasporto pubblico riferiti al corrente anno scolastico)
n. 5 contributi del valore unitario di Euro 200,00 per un totale di Euro 1.000,00. Detti contributi non sono cumulabili con i suddetti benefici per i convittori e non sono cumulabili con altri contributi già percepiti o da percepire a fronte del sostenimento degli stessi oneri. Nel caso di spese inferiori ad euro 200, il contributo sarà rimodulato sulla base delle sole spese sostenute e documentabili.

La domanda dovrà pervenire entro il giorno 18 novembre 2019 presso il protocollo dell’Ente in Todi (Pg), P.zza Umberto I, n°.6 (orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,45 per quanto attiene la consegna manuale o tramite corriere). E’ possibile comunque trasmettere i documenti a mezzo posta elettronica ( consolazione@email.it ) o PEC consolazione@pec.it o utilizzando servizi di trasmissione tipo
wetransfer, jumbomail o servizi analoghi.