Consegna diplomi e iscrizione a “cliclavoro”
L’Istituto Ciuffelli-Einaudi intende valorizzare l’importante risultato conseguito dai neo diplomati nello scorso mese di luglio. A tal fine verrà dato pubblico rilievo alla consegna dei diplomi con una cerimonia che si terrà sabato 7 dicembre, a partire dalle ore 10, presso il Teatro del Ciuffelli, alla presenza di istituzioni, imprenditori, associazioni di categoria.
All’incontro sono invitate tutte le famiglie degli studenti.
Per poter ritirare il diploma è necessario che:
– pagare anticipatamente la tassa statale per il ritiro del diploma di euro 15,14 sul conto corrente 1016 ed intestato ad ufficio tasse governative
– il bollettino deve essere consegnato in segreteria didattica o anticipato via fax (0758959539) entro e non oltre il 1 dicembre 2019.
Gli studenti, vista la normativa, dovranno inserire il curriculum vitae nel portale governativo “cliclavoro”. Per facilitare questa operazione la scuola ha organizzato, per lo stesso giorno e cioè il 7 dicembre, l’apertura di tutti i suoi laboratori di informatica (sede Ciuffelli). I neo diplomati, pertanto, potranno recarsi, a partire dalle ore 13, nelle tre aule di informatica muniti dei propri dati anagrafici e del diploma ricevuto, dove saranno guidati all’inserimento dei propri dati personali.
Tale operazione, oltre che un adempimento di legge, è chiaramente utile ai fini della ricerca del futuro lavoro.