Gli studenti danno il via al merchandising

T-shirt, felpe, pantaloncini, cappellini, sacche-zaino, zaini, borsoni sport, borracce, tute, magliette e chissà cos’altro ancora: sono gli oggetti che il comitato studentesco del Ciuffelli-Einaudi ha individuato per dare avvio ad un’operazione di merchandising che si prefigge di rafforzare ancor di più il senso di appartenenza al polo di istruzione tecnico-professionale.
L’obiettivo, sostenuto anche dalla dirigenza dell’Istituto, è quello di dare alla comunità scolastica una identità condivisa a livello di abbigliamento e accessori di uso comune.
Gli studenti hanno effettuato una ricognizione di mercato, studiato materiali e personalizzazioni
e trattato il prezzo più conveniente, organizzandosi per gestire direttamente la vendita tramite i rappresentanti di Istituto delle varie sedi.
Con la ripresa dell’attività scolastica in presenza, gli studenti sono pronti a partire con le prenotazioni e le consegne. Non mancherà uno shooting che permetterà a tutti di apprezzare la nuova linea che si contraddistinguerà per la presenza della rivisitazione del logo dell’Istituto, la foglia-gemma, la quale rappresenta l’unione tra le varie sedi e indirizzi.